Futureland 2018 | 15-16 Novembre

Realmore sarà experience partner della tech conference internazionale che si terrà negli spazi del campus Talent Garden di via Calabiana a Milano il 15 e il 16 novembre 2018.

Futureland è l’appuntamento internazionale rivolto al mondo del business e dedicato ad applicazioni pratiche e opportunità di crescita legate alle tecnologie emergenti come BlockchainIntelligenza ArtificialeRealtà Aumentata, Realtà Virtuale.

Due giorni di conferenze, dibattiti, workshop e dimostrazioni applicate a diversi settori, tra i quali manufacturing, retail, logistica, healthcare, finanza, entertainment e media, per scoprire i benefici e i cambiamenti che le innovazioni legate alle tecnologie emergenti possono generare nella gestione del business, dei processi produttivi e organizzativi. Tra gli speaker: Tom Lyons, Executive Director di Consensys; Mark Qualter, head of AI di Royal Bank of Scotland; Tom Emrich, fondatore della community Super Ventures;  James Pak, Corporate VP Global, Mobile di Samsung; Mo Khodadai, Director of AI di Babylon Health e Federico Guidi, CEO di Realmore.

Durante la conferenza ci sarà una programmazione organizzata su tre diversi palchi e, novità di questa edizione, l’Experience Area, uno spazio dove i partecipanti potranno sperimentare l’innovazione e partecipare a tavoli di discussione e dove Realmore sarà presente con dimostrazioni di progetti innovativi di AR e VR.

Per maggiori informazioni e acquistare il biglietto di ingresso visita il sito www.futureland.co